IL NUOVO STABILIMENTO

“Il cambiamento è la legge della vita.
Quelli che guardano solo al passato o al presente,
sicuramente perderanno il futuro.”

(J.F. Kennedy)

Con la citazione a inizio pagina che ben rappresenta la nostra filosofia di azienda, annunciamo l’ormai imminente inaugurazione del nostro nuovo capannone.

Caratteristiche del nuovo capannone

  • 2000 metri quadri di spazio in più che si sommeranno ai 2000 della nostra sede storica
  • Uno spazio aggiuntivo che ci permetterà di ampliare la produzione e realizzare numerosi nuovi progetti che stiamo sperimentando e sviluppando.
  • Una struttura all’avanguardia, dove saranno collocati macchinari moderni che permetteranno di velocizzare il processo produttivo.
  • Una nuova grande area dedicata al magazzino.

Passato che insegna e futuro che crea

Traendo lezioni dal passato, siamo arrivati ad oggi, dopo quasi 55 anni di attività, ad essere una delle aziende più riconosciute e apprezzate nel campo dell’aromatizzazione per pasticceria.
Passato che insegna e futuro che crea, è il motto che ci contraddistingue e proprio per il nostro sguardo rivolto al futuro, negli anni abbiamo investito nella realizzazione di nuovi processi e in un laboratorio tecnologicamente avanzato che permette di realizzare prodotti che rispettano standard di legge e che puntano alla qualità.
L’ attenzione sempre rivolta alle tante nuove esigenze che il mercato giornalmente richiede, sommata alla nostra spiccata voglia di crescere e migliorarsi, sono stati tra le leve principali che ci hanno convinti a cogliere l’occasione di acquistare quel grande nuovo capannone da poco costruito proprio accanto alla nostra sede di Via Borromini 21. È così che da circa un anno stiamo lavorando per rendere quei 2000 metri quadri, un’aggiunta preziosa, moderna e futuristica che puntiamo a rendere il nuovo cuore pulsante delle Distillerie Ruffini, dove implementare la realizzazione dei nostri prodotti storici ma dove soprattutto poter veder nascere i tanti nuovi progetti che abbiamo in mente… e in laboratorio.

Le novità non finiscono mai per noi e invitiamo i nostri clienti attuali, o futuri, a rimanere in contatto giornalmente per vedere tutti gli sviluppi sull’apertura della nuova struttura e le nuove idee, attualmente in via di sviluppo, che piano piano introdurremo.