Image thumbnail

Il nuovo stabilimento

Una filosofia aziendale che guarda al futuro

“Il cambiamento è la legge della vita. Quelli che guardano solo al passato o al presente, sicuramente perderanno il futuro”. (J.F. Kennedy)

Passato che insegna e futuro che crea

Traendo lezioni dal passato, siamo arrivati ad oggi, dopo quasi 55 anni di attività, ad essere una delle aziende più riconosciute e apprezzate nel campo dell’aromatizzazione per pasticceria.

Passato che insegna e futuro che crea, è il motto che ci contraddistingue e proprio per il nostro sguardo rivolto al futuro, negli anni abbiamo investito nella realizzazione di nuovi processi e in un laboratorio tecnologicamente avanzato che permette di realizzare prodotti che rispettano standard di legge e che puntano alla qualità.

L’ attenzione sempre rivolta alle tante nuove esigenze che il mercato giornalmente richiede, sommata alla nostra spiccata voglia di crescere e migliorarsi, sono stati tra le leve principali che ci hanno convinti a cogliere l’occasione di acquistare quel grande nuovo capannone costruito proprio accanto alla nostra sede di Via Borromini 21. È così che ci siamo impegnati per rendere quei 2000 metri quadri, un’aggiunta preziosa, moderna e futuristica che puntiamo a rendere il nuovo cuore pulsante delle Distillerie Ruffini, dove implementare la realizzazione dei nostri prodotti storici, ma dove soprattutto poter veder nascere i tanti nuovi progetti che abbiamo in mente… e in laboratorio.

Per noi le novità non finiscono mai e invitiamo i nostri clienti, attuali o futuri, a rimanere in contatto costante per poter osservare gli sviluppi sulla nuova struttura e le nuove idee che piano piano introdurremo.

Caratteristiche della nuova struttura

2000 metri quadri di spazio in più che si sommano ai 2000 della nostra sede ormai storica

Un nuovo grande spazio pensato per poter ampliare e velocizzare la produzione e realizzare numerosi nuovi progetti che periodicamente studiamo e sviluppiamo

Una struttura all’ avanguardia, dove sono stati inseriti macchinari moderni, come una nuova linea di imbottigliamento con tecnologia 4.0

Una nuova grande aerea dedicata al magazzino.